Prays, Sisterhood, Wild Women

Preghiera della Donna Nuova

‘Chiedo la forza e la rivelazione.
Forza che mi permetta di essere coraggiosa e pura per crescere i miei bambini ed insegnare loro a sorridere.
La rivelazione di avere la certezza di chi è che mi dà la vita e il motivo del mio essere qui….
La rivelazione della mia missione , di quello che devo imparare, del valore della mia vita e di quello che io sono.

Dammi Dea, occhi chiari e lucidi, così che io abbia la visione completa di ciò che mi mostri e mi riveli, permettimi di vedere la potente energia che mi circonda e diventare così donna di pienezza e capacità.

Donna di mani calde ed occhi luminosi.
Coraggiosa e pura. Solidale e libera.
Diventare la donna dagli occhi limpidi e il cuore forte, che non ha paura di vivere per quello che crede.

Chiedo al Divino, di guidarmi e nutrirmi con l’infinita saggezza della Profonda Fonte.
L’amore della Coscienza Cosmica.
Asciugo le mie lacrime e quelle dei miei figli, ho scelto di camminare sulla Terra per annunciare che le porte del Regno sono aperte.

Chiedo la chiave perchè il mio passo sia costante e la mia missione divina ferma, il compito che ho scelto nascendo in questo corpo e in questa vita.
Sono pronta e consapevole della perfezione di Dio e la forza cosmica che mi circonda.

Nella mia umiltà, chiedo di essere benedetta.
Chiedo di avere occhi per vedere e orecchie per sentire, che mi permettano di avere la visione della bellezza e dell’infinito.

Io lascio andare i miei pensieri uno ad uno, i miei sentimenti travolgenti, le mie preoccupazioni, le mie paure, i miei dolori e tutto quello che mi ferisce e rallenta il mio cammino.

Noi siamo le nuove donne che abitano la Terra.
Donne di Luce .
Donne silenziose, dai mille occhi.’

– Círculos de Poder de la Diosa
 —

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...