‘Mi chiamano la Regina delle Streghe, la guardiana del mondo degli spiriti, nessuno sfugge al mio sguardo riesco a penetrare nel mondo invisibile del cuore. Sono la Luna Oscura.
Rappresento uno dei tre aspetti della Madre Terra. Sono la volontà che crea.
Esperta negli incantesimi e nell’arte divinatoria, dono visioni.
Guardo nel futuro, nei fili intrecciati del karma, arrivo anche a guardare nelle profondità degli inferi, se necessario.
Aiuto a lasciare andare ciò che non funziona più.
Quando mi vedi arrivare ti porto il messaggio di lasciar morire quella situazione, quel sentimento, quell’aspetto di te che non ti servirà più.
Ti porto dentro la tua verità e sono pronta a farti sprofondare nelle viscere, per cercare a mani nude nella palude delle tue emozioni, il tuo tesoro nascosto, anche se tutto questo può sembrare riluttante.

So che voi umani non accettate di buon grado il cambiamento, ma se mi invocherai saprò guidarti, trasmettendoti il dono dell’intuizione.
Delle volte mi presento quando le tue aspettative muoiono, per ricordarti il tuo reale potere e la magia che ti scorre nelle vene.
Per rammentarti di confidare più nell’ “interno” che nell’ “esterno”.
Non temere il tuo potere, non esistono scelte giuste o sbagliate, esiste solo l’esperienza, e se ti trovi ad un bivio, cerca di darti lo spazio necessario per fare posto alla tua voce interiore, perché quando la onori, anche nei momenti più bui, le risposte fluiscono sempre.
Sono al tuo fianco, sono la tua guida nel buio, richiama il tuo selvaggio, richiama il tuo cuore e fa le tue scelte.
A me sono consacrati i cicli delle donne.
In modo particolare accompagno le donne nel tempo della menopausa, nel lungo viaggio oltre i confini, in quel tempo di lutto e grande saggezza dove regno in modo illimitato.
Onora il tuo percorso attraverso il rito della Luna Oscura, ti donerà i grandi poteri della terra.’
di Carla Babudri | Fonte: Naturagiusta
Ti può interessare anche: Il Canto di Ecate – Ascolta la Voce del Buio…