Food for Soul

La preda che cacci sei Tu…

di Sara Cabella

‘Questa volta avrai bisogno di saperne di più.
Non ti basterà gettarti nel vuoto e sperare. Dovrai osservare, conoscere imparare per andare oltre a questo scalino che ti assilla perchè ti sembra ancora più alto dei precedenti. Non temere! L’altezza di questa prova è solo un illusione, la sua difficoltà solo la eco delle tue paure. Dello strascico delle memorie e della completa disintegrazione del loro peso. Avrai bisogno questa volta di com-prendere, ossia prendere con te su tutti i piani e su tutti i livelli l’insondabile abisso di quello che sembra toglierti il fiato.

Sei arrivato fino a qui. Vai oltre. Ri-Corda, porta nel tuo Cuore, che oltre è proprio Qui, è proprio in questo esatto luogo da dove ora stai ascoltando queste parole. E’ proprio Ora. In questo esatto attimo. Tempo di caccia e di stanare la preda. Tempo in cui realizzi che la preda sei sempre stato solo tu. Ogni volta che ti sei nascosto hai fatto da bersaglio a tutte le tue paure. Ogni volta che ti sei fatto piccolo e silenzioso ti sei da solo reso preda e bersaglio.

Adesso necessiti del coraggio, dell’impeto dei nuovi inizi mentre i colori intorno si fanno accesi al tramonto. Rosso nei boschi e su ogni foglia. Tu Inizia! Inizia la strada che ora appare di fronte a te. Inizia la strada che ti porta verso il buio e con la fiaccola di ciò che hai appreso fino a qui rendi manifesto e vero il tuo sapere illuminando il sentiero.

ANGELA ANDERSON
Angela Anderson Fine Art

Ti occorrerà conoscere. Conoscere principalmente il tuo Cuore e le sue ragioni. Conoscere la profondità del tuo sentimento e la delicatezza delle tue fragilità . Conoscere come proprio i punti che ti sembravano deboli sono sempre stati in realtà la tua più grande forza. Conoscere come si può trascinare gli eventi e le situazioni verso la meta che tu ti sei fissato. Conoscere il ritmo dei tuoi passi e assecondare il loro naturale svolgimento: senza fretta, senza paura.

Un passo che sbilanciandosi cede lo spazio a un passo nuovo. Il respiro che rinasce ogni attimo e conosce cosa davvero è il tuo Volere. Ammettere e accettare dentro di te. Illuminare con la pazienza il sentiero che hai davanti, stando attento agli inciampi e alle false deviazioni.
E stai nel Silenzio fino a conoscere da lì tutte le risposte del tuo Cuore.

Gratitudine, Silenzio, Presenza. Gioia.’

Se vuoi condividere questo scritto fallo segnalando il link attivo del sito:
https://lasorgenteeladea.blogspot.com/

Se vuoi avere maggiori informazioni sui Cerchi Sacri di Donne che Sara Cabello facilita o sui suoi laboratori di gruppo e seminari, o se ancora credi che un incontro individuale con lei di Womb Blessing, reiki, cristalloterapia o riequilibrio energetico PeaceGift possa esserti utile, chiedile l’amicizia su FB
https://www.facebook.com/sara.cabella
via mail a : saracabella@gmail.com


La Via della Dea
Parole di saggezza per la vita

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...