Energie Creatrici, Spazi Sacri

La Melodia dell’Amore

di Satya

Se ti innamori della Luce, dell’Amore, ti sentirai innamorata della Vita, dell’Universo.

Se ti sentirai innamorata della Luce, dell’Amore, della vita, dell’Universo, saprai amare tutte le Anime, qualunque sia la loro immagine.

Con dolcezza esprimi alle Anime che incontri, che vedi, questa melodia: “Sono innamorata di te”.

Questa melodia crea una musica, un’onda che entra dentro a chi riceve questa tua espressione, e pervaderà tutto il suo Essere.

Inizia esprimendo: “Sono innamorata di te” a tutto ciò che ti circonda, a tutto ciò che appartiene alla Natura, agli animali che incontri, ad ogni essere vivente e scoprirai quanto questa melodia creerà magie, entrerà in tutto, in tutti, creando alchimie.

Molto ti può aiutare osservare cosa accade a chi hai espresso questa melodia, con il tuo cuore o cantandola e poi ascoltare ciò che accade in te.

Tu hai scelto di amare tutto e tutti ma ti può sembrare difficile esprimere questa melodia a chi ti sta facendo o a chi ti sta creando difficoltà, ma non sarà così se in quel momento ti ricordi che comunque è un’Anima Luminosa.

Sovrapponi alla sua immagine che vedi, l’immagine della sua Anima Luminosa, sovrapponi al suo corpo fisico che vedi, il suo corpo luminoso, ed ecco che diventerà semplice dirle: “Sono innamorata di te”.

Questa alchimia creerà in lei alchimie ad ogni livello, può fare accadere miracoli, creerà gioia e felicità in chi la esprime, in chi la canta.

Ecco perché le Anime Luminose usano la melodia dell’Amore, sentiranno che la loro essenza è l’Amore.

Le Anime Luminose vivono nell’Amore per donarsi ininterrottamente totalmente, perché il donarsi è un appagamento, un nutrimento per ogni Anima Luminosa.

Nel relazionarti a tutto, a tutti, anteponi questa melodia: “Sono innamorata di te”.

Sarà così che ogni tua espressione, ogni tuo gesto, porterà con sé questa melodia, porterà con sé l’Amore.

Questa melodia, questa musica, dà motivo ad ogni espressione, ad ogni azione, ad ogni gesto: ecco perché le Anime Luminose si nutrono e si appagano con questa melodia.

Questo diventerà per te naturale perché l’Amore è la Vita, la Vita che esprime la Luce.

Sentiti e vediti come un’Anima Luminosa e fai scomparire l’immagine del tuo corpo sovrapponendo il tuo corpo di Luce: così saprai vedere e sentire tutti come Anime Luminose.

Così saprai sovrapporre l’immagine della Luce all’immagine che vedi, farai apparire il loro corpo di Luce sopra il corpo fisico che vedi.

Ora ti sembrerà difficile ma l’Amore ti aiuterà a fare questo facilmente perché l’Amore è la cosa più naturale delle Anime Luminose perché esse sono Luce, e la Luce si manifesta nell’Amore.

Scoprirai piano piano la tua Essenza di Anima Luminosa e scoprirai che questa Essenza è Amore.

Questa è la Vita di Luce che si può vivere nella Luce, questa è la Vita di Amore che si può vivere nell’Amore.

La Vita nella Luce, nell’Amore, permette accedere nella Dimensione dove tutto è Amore, è gioia, è pace dove tutto è naturale, è semplice, è spontaneo, dove sentirai ovunque la melodia: “Sono innamorata di te”.

E questa melodia sarà nell’aria, sarà dentro di te, sarà ininterrotta, sarà il tuo respiro.

Ogni volta che questa melodia esprimerai, canterai, risuonerà nell’Universo, come un eco e quindi poi ritornerà amplificata a te.

Esprimi questa melodia più che puoi a tutto e a tutti, cantala sorridendo, accompagnala visualizzando che entra dentro di te, che entra dentro a tutti, a tutto, che pervade l’Essere di tutti, che diverrà parte del tuo Essere.

Fonte: Stazione Celeste


Devajal Rosa Jani - Vitalizzatore per Acqua
Con le parole “Amore e Gratitudine”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...