Blessing, Percorsi Lunari

L’anno della Luna Cosmica Rossa

LUNA COSMICA ROSSA, KIN 169, INIZIO DEL NUOVO ANNO DELLE 13 LUNE.

27680c262b17f71c90c74cf7244824a8.png
Kin 169

Abbiamo appena vissuto un giorno speciale, il Giorno fuori dal Tempo (25 Luglio).

Oggi, 26 luglio nel calendario maya, inizia l’anno delle 13 Lune della Luna Cosmica Rossa, Kin* 169, un anno di purificazione e di chiusura di cicli, essendo tono Cosmico.

(*Un Kin nello Tzolkin, Sacro calendario Maya, rappresenta un giorno, Glifo e un Tono Energetico, una  particolare energia.)

Il numero del kin Luna Cosmica Rossa è 169 (13 x 13), e la guida perfetta di quest’anno; Kin 13, Viandante del Cielo Cosmico Rosso. Il tredici ha un significato-chiave quest’anno e corrisponde al ritorno del potere femminile
– Stephanie South | Fonte

È il giorno dei propositi, del ripasso delle richieste che vorremmo vedere realizzate (dopo aver posto in esse l’intenzione e l’azione), di ringraziare la vita per averci dato un anno in più vivendo in modo cosciente e con la possibilità di evolvere la coscienza e di entrare in connessione con la Noosfera (l’involucro mentale del pianeta Terra) e aprire ed eseguire pacchetti di informazione che sono lì per nostro beneficio e quello di tutta l’umanità; è questo che ci succederà nei prossimi 365 giorni.

Se non chiediamo; tuttavia è sempre possibile che la risposta arrivi da dentro di noi. Facciamo progetti consapevolmente, per realizzarli e per trascendere ed imparare a fluire nella presenza divina che è in noi.

È IL MOMENTO PERFETTO PER FORMULARE TUTTA UNA SERIE DI PROPOSITI PER L’ANNO: NON DOMANDE, MA PROPOSIZIONI, PROGETTI, CAMBIAMENTI, LIBERAZIONI EMOTIOVE, LASCIAR ANDARER LEGAMI TOSSICI… LA FINALITÀ È VIVERE COME PERSONE LIBERE, CHE PRENDONO DECISIONI PROPRIE TRASFORMANDO LE EMOZIONI STAGNANTI IN SENTIMENTOS FACILI DA ESPRIMERE, PER RIMANERE NUDI DI FRONTE A NOI STESSI, SENZA CHE NULLA POSSA NASCONDERE LA NOSTRA VERA ESSENZA DIVINA CHE CI SPINGE AD ESSERE E MANIFESTARE AMORE E PACE.

RICORDA, HAI 365 GIORNI PER TRASFORMARTI IN UNA PERSONA MIGLIORE PER ENTRARE IN CONNESSIONE CON LA TUA ESSENZA DIVINA, REALIZZANDO LA PURIFICAZIONE COSMICA.

FELICE ANNO DELLA LUNA COSMICA ROSSA! APRI BENE QUESTO CICLO, GODITELO E ALLEGGERISCI IL TUO BAGAGLIO PER CONTINUARE IL VIAGGIO!..

Testo di Maria Teresa Rodriguez | Fonte

Woman speaking with the nature

Sincronario Galattico 26/07/2018-24/07/2019
13 lune di 28 giorni – Anno della Luna Cosmica Rossa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...