Calling, Channelling, Goddess

Amaterasu – Al Mattino Risveglia il Sole in Te

Così la Dea Amaterasu invitò ogni figlia/o della Terra ad iniziarsi ai Suoi misteri, a divenire soldati e sacerdotesse di Luce..

Al mattino quando ti risvegli pensaMi davanti a te, sorridente, con la mano tesa verso di te e avvolta da una Luce, poi ad essa unisci la tua Luce, così questa diventerà più forte e chi ti incontrerà quel giorno potrà vederla in te.

Risveglia così in te anche il sole, perché chi ti incontra possa sentirne il calore e la gioia, perché tu possa sentirne il calore e la gioia anche quando non vedi il sole.

Sentiti riscaldata dal Mio sole, unita alla Mia Luce e gioiosamente fa’ i tuoi passi, sapendo che questa Luce ti riscalderà, ti proteggerà e un infinito Amore ti avvolgerà, mentre cammini nell’Amore.

8423245_443-amaterasu-sun-goddess
Amaterasu, Dea solare shintoista – ©Toni Carmine Salerno Art

Quando unisci la tua Luce alla Mia, chiedi che la Luce illumini il tuo Cammino.

Nei momenti in cui non sai come liberarti dalla pesantezza che hai nel cuore, come curare le sue ferite, come trasformare il passato, chiediMi di aiutarti e vedrai che sarà facile scoprire come fare, sarà facile con Me agire.

Ricordati che per poterti totalmente aiutare è necessaria la tua richiesta, perché l’Amore vero lascia liberi.

Tutto il passato può sempre divenire una perla da porre nel tuo scrigno, se lo trasformi con la Luce e con l’Amore.

Non sentirti mai sola nell’agire, tutto faremo insieme, tutto vivremo insieme, ma ogni giorno sia vissuto per la tua evoluzione.

Ricorda che ogni cosa che sposta il pensiero al domani o al passato, ti fa perdere energia e tempo, ti fa perdere ciò che in quell’attimo puoi sentire, vivere, conquistare, può farti perdere la gioia del vivere abbandonata alla Luce, avvolta dall’Amore.

Comprendo il volo dei tuoi pensieri, comprendo le tue preoccupazioni, comprendo i pensieri che si rivolgono al passato o l’ansia per il futuro, ma se Mi chiedi subito aiuto, la voce dell’Anima ti aiuterò a sentire, perché tu possa ritornare nel momento che stai vivendo, per viverlo nella sua pienezza, per cogliere la sua essenza, il significato più profondo.

E tutto si compirà, se rimani in connessione con la Luce, se stringerai la Mia mano, e comprenderai quanto puoi fare con la gioia e l’entusiasmo di chi vive nella Luce e nell’Amore, perché la gioia ti darà la forza di fare tutto, di vivere tutto.

In ogni cosa che vivi metti il tuo coraggio, tutto il tuo impegno e Io infonderò in te la Mia Forza, così insieme agiremo, cammineremo, vivremo, conquisteremo.

Ricorda sempre che è e sarà l’Amore il tuo grande sostegno, un Amore vero, forte, semplice, che ti aiuterò a conoscere, a vivere.

Ama con l’Amore che ora conosci, perché attraverso questo Amore imparerai a conoscere l’Amore della Luce.

Cammina serena, non temere ostacoli o sfide che nel tuo cammino puoi incontrare, perché possono sembrare più grandi della grandezza del tuo cuore, più forti della forza del tuo corpo, ma non saranno mai più grandi della grandezza della tua Anima, più forti della Forza dell’Anima.

Puoi apprendere di continuo l’arte di amare, perché la si apprende proprio amando.

Sostieni e aiuta con l’Amore, rassicura e riscalda con l’Amore: l’Amore ti sosterrà, ti aiuterà, ti rassicurerà, ti riscalderà.

Quando il tuo cuore soffre, quando sente freddo, quando è smarrito, stringiti ancor di più a Me, così potrai sentire i Miei abbracci, potrai sentirti avvolta dal Mio Amore.

E quando incontri un ‘Cuore’ che soffre, che sente freddo, un ‘Cuore’ che si sente smarrito, abbraccialo, abbraccialo teneramente e lascia aperto il tuo cuore, libera l’Anima, così le vostre Anime si abbracceranno, e le Anime sanno ben esprimere il vero Amore.

Abbraccialo pensando che, attraverso te, anche Io posso abbracciare quel ‘Cuore’, aiutarlo e riscaldarlo, illuminare la sua Anima.

Risveglia il Sole in te e aiutaMi a far accadere tutto questo nel tuo quotidiano. Io sarò te.. tu sarai Me..

[di Satya, modificato da Figlie della Madre )O(]


Le Figlie del Sole
Dalla Sibilla ai culti Solari Matrilineari

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...