Channelling

Tu Sei Essenza di Fiore

di Satya

Vi è già in te è un seme che da molto tempo è pronto, da Me è stato protetto.

Ma nessun seme posso trasformare in fiore, se voi non lo fate prima germogliare, se non lo bagnate con l’acqua giusta, il calore giusto, la luce giusta.

Possono essere necessari molti viaggi per far fiorire un seme, a volte quel seme poteva fiorire in un viaggio, ma questo non è avvenuto perché non si è dato ad esso ciò che gli era indispensabile, e così vengono fatti altri viaggi.

Se tu potessi vedere il fiore che da questo seme può nascere, se tu potessi vedere l’Essenza che hai scelto di manifestare, nulla ti tratterrebbe da questo.

Ma se non puoi vedere ancora la tua Essenza di fiore, la puoi comunque sentire.

Credi nella tua Essenza di fiore risplendente, credi nel fiore che la tua Anima ha scelto di far sbocciare in questo viaggio. Nessun altro fiore o altro seme, per quanto bello possa essere, ti può appagare quanto il tuo fiore, la manifestazione della tua Essenza di fiore.

Abbraccia questo seme, curalo, portagli calore, acqua, Luce, Amore, attenzione.

Sorridi alla bellezza del tuo fiore, sorridi orgogliosa della tua Essenza di fiore, che puoi manifestare, far risplendere.

Tutto è pronto da tempo dentro di te. Non vi sono ostacoli o difficoltà, tranne quelli che puoi creare tu stessa, rimanendo aggrappata al passato.

Cattura
Annelie Solis Art

Apriti come un fiore, perché tale sei. È nell’aprirsi che accadrà la magia. Un fiore si apre, emana il suo profumo, permette alle farfalle di posarsi sui petali, alle api di prendere il suo nettare, fa nascere il sorriso.

È aprirsi e tutto permettere.

Apriti come un fiore, emana il tuo profumo, dona il tuo nettare, mostra i tuoi colori e poi vivi la tua giornata e tutto accadrà.

Vivi l’Essenza di fiore per far riscoprire anche a chi incontri che è un fiore con dei colori bellissimi, con un profumo particolare, con un nettare dolcissimo.

Per Noi, voi tutti siete fiori colorati, profumati, meravigliosi.

Osserva ogni tuo petalo e quando lo vedrai totalmente candido, luminoso, in modo che niente lo offuschi o gli tolga bellezza, da esso puoi staccare lo sguardo ed esserne fiera, orgogliosa, perché quel petalo ha richiesto molto per diventare così.

Con Amore rendi candidi tutti i tuoi petali ed emanerai il tuo profumo, donerai tutti i tuoi tesori.

Non dimenticare mai che hai un profumo molto intenso che da lontano si può sentire.

Se qualcuno ti passa accanto e non lo sente, non dubitare del tuo profumo, forse non lo vuole sentire, forse vuol far nascere in te dei dubbi.

Sempre possono arrivarti prove che potrebbero suscitare incertezza su chi sei, su come sei, su ciò che ti attende.

Credi in te, credi nella tua Essenza, rimanendo umile. Ti accorgerai che quelle situazioni ti rafforzeranno, perché proprio in quelle occasioni darai prova di chi sei.’

Fonte: StazioneCeleste

Qualunque Fiore tu sia Sboccerai
Scopri il tuo filosofo interiore e trasforma la tua vita

1 pensiero su “Tu Sei Essenza di Fiore”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...