Blessing, Channelling

Come l’Albero, lascia andare il frutto maturo…

di Manuela Forte

‘Non attaccarti al risultato. Non attaccarti alle idee, alle persone, ai luoghi, alla tua casa. Cose e persone non ti appartengono. Nessun possesso, né “diritto di proprietà”.

Essere indipendenti è saper rinunciare a tutto, è sapere essere grati di ciò che si è e si ha, senza esserne dipendenti.

Ciò che aveva un valore per te ieri può trasformarsi in altro oggi. Ciò che riceveva il tuo “investimento energetico” si neutralizza nel momento in cui rilasci la carica emotiva re-attiva.

Discernimento è sapere quando è il momento di cambiare, trasformare, procedere senza rimanere bloccato nell’attaccamento. Così come l’Albero sa quando lasciare andare il frutto maturo, così tu puoi fidarti del tuo Intuito Sacro che sa quando una situazione, una idea, una persona è matura per essere liberata.

Se ti attacchi, se resisti, superi il naturale “processo di passaggio” e impedisci al ciclo sacro di compiersi.

Prendere e lasciare.
Inspirare ed espirare.
Aprire e chiudere.
Tutto è ciclo, tutto serve alla espansione della Coscienza. Ogni passaggio è una opportunità di aprirsi sempre di più all’Amore, alla Vita.

La VITA prospera se non viene fermata, violentata con i limiti del Piccolo Io. Se non ti attacchi a ciò che hai, ciò che sei, ciò che vuoi.

La VITA prospera, con grazia e gratitudine, forza e benevolenza, quando sei nello spazio della saggezza dello Spirito Divino che agisce in te, con te, attraverso te.

Oggi è un giorno perfetto per decretare di rilasciare tutto ciò che stai trattenendo che non è più funzionale all’armonia della Vita in te e nell’Altro.

746-90060790

Respira, ascolta il battito del cuore, sentiti pronta ad affermare con coscienza e responsabilità:

IO SONO DIVINA PRESENZA. DALLA MIA DIVINA PRESENZA DECRETO LO SCIOGLIMENTO DI TUTTI GLI ATTACCAMENTI COERCITIVI. DECRETO DI LIBERARE L’ENERGIA DELL’AMORE DIVINO IN ME. IO MI LIBERO E LIBERO IL MONDO INTORNO A ME. Così sia.

Resta qualche minuto in ascolto delle sensazioni nel corpo, puoi anche immaginare, sentire, percepire una magnifica luce che ti riempie.

Pace sia nel tuo grande cuore, che tu possa camminare sempre con Coscienza della tua splendida Luce interiore e dei miracoli d’amore che essa compie quando ti liberi dall’attaccamento alle illusioni del Piccolo Io.

Felice giornata di espansione.’

 

1 pensiero su “Come l’Albero, lascia andare il frutto maturo…”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...