Non c’è più bisogno di trattenere nel nostro campo energetico situazioni di cui abbiamo capito il meccanismo, che non ci servono più e che ci appesantiscono energeticamente. E’ necessario fare pulizia, lasciare andare.
La forma più alta di purificazione energetica è il Perdono.
Ma il perdono non riguarda solo ‘gli altri’. E’ importante che perdoniamo anche noi stessi. Per essere liberi nei pensieri e nelle azioni e agire secondo l’energia del momento inserendosi nel flusso della vita è indispensabile liberarsi dei sensi di colpa che affollano la nostra psiche e ci immobilizzano in comportamenti e reazioni legate al passato.
Perdonare se stessi e gli altri scioglie un legame energetico tra le parti che, di conseguenza, si sentono libere da pesi e aggravi che riportano continuamente al passato impedendo di porsi in modo nuovo al presente.
In questo senso il perdono (PER-DONO) è un dono che si fa a se stessi.
Il perdono è possibile se si supera il giudizio sia nei propri confronti che nei confronti degli altri, comprendendo che ognuno agisce sulla base del proprio momento evolutivo e dei valori con questo connessi.
E’ per questo che perdonare se stessi è la prima cosa da fare perché il perdono di sé comporta anche il perdono degli altri. Ed è per questo che benedire tutto e tutti è anche una benedizione per noi.
Il PERDONO DI FINE ANNO
Alcuni minuti prima della fine dell’anno, è necessario perdonare, trasmutare e dissolvere tutto il negativo dell’anno che sta terminando.
Se si celebra le festività senza sciogliere le cose negative come odi, rancori, situazioni difficili che abbiamo vissuto, quella allegria si dissolve facilmente.
Lo Spirito del Solstizio d’Inverno, del Natale, è un’energia di mente e di sentimento tanto delicata che può sfumare con la nostra negatività, per questo è tanto necessario l’uso del Perdono.
Le persone che si riuniscono nell’anno vecchio per ricevere lo Spirito Avvolgente dell’anno che sta per iniziare e vogliono fare l’ invocazione de “Il Perdono di fine anno”, lo possono fare cosi:
- Io, cosciente del mio agire e assumendo il controllo di tutto ciò che “IO SONO”, cancello dal mio subcosciente e dal registro eterico, tutte le memorie di ogni situazione discordante che abbia vissuto in questo anno.
- Perdono di tutto cuore e dimentico per sempre, tutto il disgusto, il danno, il debito, il disamore, l’irritabilità, l’aggressione, il tradimento, la maldicenza e l’odio che mi abbia causato qualsiasi essere umano, situazione o cosa.
- A tutti quelli che siano andati via del mio per un altro gruppo, lavoro, partito o circolo d’amicizia, dico loro che li lascio andare senza reclamare niente, dandogli la pienezza del mio amore e la mia benedizione perché possano prosperare ovunque siano andati.
- Rinuncio con tutta l’interezza del mio essere ad ogni attaccamento ad oggetti, situazioni ed innanzitutto, persone. Dichiaro che niente e nessuno mi legga, IO SONO libero, completamente e assolutamente libero, per consegnarmi e rifugiarmi in Dio/Dea, per sempre.
- Cancello, cancello e cancello tutto quello che mi è successo in questo anno, che non sia un gradino dentro il mio processo d’ascensione e faccio sparire della mia vita tutti gli ostacoli che mi impediscono di volare verso la libertà, che è lo stato naturale del mio essere.
- Copro ogni secondo, minuto, ora, giorno, settimana e mese di questo anno che si conclude con la folgorante e risplendente sostanza della Fiamma Violetta per cancellare tutta l’energia qualificata negativamente, e adesso avvolgo tutto con la incandescente brillantezza del Fuoco Bianco dell’Ascensione.
- Libero da personalità, ego, passato, memoria e karma negativo, consegno la mia Corrente di Vita al Servizio Unico della Luce, perché d’ora in poi, oda solo la Luce, senta la Luce, veda la Luce, assapori la Luce, odori la Luce e pensi la Luce, fino a raggiungere l’eternità.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
1 pensiero su “Il Perdono di Fine Anno”