Percorsi Lunari, Sacred Feminine, Sacred Masculine, Womb Blessing

Benedizione Mondiale del Grembo: la Dea, il Dono e le Madri della Luna

di Sara Cabella

La Dea è ovunque, Lei è in ogni cosa.

Lei è il respiro della rosa che muta in rugiada dopo il buio notturno, l’orma della volpe sul sentiero.
Riconosce il mattino dai colori che vibrano attraverso il profumo del mare, sui ciottoli ordinati delle mulattiere di montagna. Canta la musica della creazione nella pioggia gentile, abbraccia anche distruzione e tremore nella grandine e nei temporali.

Chiede rispetto e riconosce l’equilibrio che avviene dall’incessante disequilibrio dei passi nuovi.

Quando la Luna è Piena mostra il suo volto materno e luminoso, la parte di Divinità che elargisce le Grazie che riempiono l’esistenza di gioia.
Cammina con la Donna attraverso la danza che chiamiamo Vita.
Nella condivisione, nella creazione, nella dolcezza.

Il suo Incanto vive nel mondo naturale e la sua musica suona per tutti allo stesso modo. Se non ti è chiara la sua presenza puoi trovarla ancora a occhi chiusi mentre il vento suona. Attraverso il canto degli uccelli, nel gorgheggio del fiume e del lago. Lungo il volo degli uccelli e nel modo singolare in cui le foglie cadono in autunno.

Questa Dea, che è Potenza e Atto insieme, riconosce in sé principio attivo e passivo, ombre e luce, inizio e fine. Dea/Dio che ha in sé ogni cosa, in equilibrio e mobilità perfetti. Interconnessi inevitabilmente dallo squilibrio che viene dal vivere con passione ogni aspetto del Reale di cui è Conoscenza e Creazione insieme.

Lei è la Shakti che conosce la sostanza e in essa crea la forma.
Shakti è Shiva nella parte del suo sapere eterno, è la miccia che permette che tutto quello che è conosciuto possa venire a manifestarsi. Se Shakti tace niente si può realizzare e nulla può diventare reale.

Lei è la Vergine, la Madre, L’incantatrice e la Strega che ritorna Fanciulla a ogni mese, dopo ogni Luna Nera, dopo ogni fine e tutte le morti.
L’eterno Cerchio della Vita sempre diversa eppure sempre uguale, fissa e mutevole insieme.

Questa Dea non ti porta lontano fuori da te, in mondi sconosciuti che sfuggono.
Questa Dea la trovi dentro di te!
La Dea ti porta a Te.

La sua forza e la sua energia sono per tutti, uomini e donne. Il suo regalo di dolcezza, pazienza, prosperità e amore è divulgato per ogni sua creatura. Oltre le razze e le religioni.

Una donna che abbia guarito le ferite inferte al femminile personale e collettivo, e abbia risvegliato in sé le doti della propria Dea, è veicolo naturale di questa energia. E’ forma naturale di quello che resta del Divino. Così come l’uomo è veicolo e forma del suo Divino di cielo.

Durante gli incontri in Cerchio della Benedizione Mondiale del Grembo tutto questo viene condiviso in semplicità, gratuitamente, senza vincoli, in tutto il mondo.

Cos’è l’Armonizzazione e la Benedizione mondiale del Grembo

La Benedizione Mondiale del Grembo è un dono che serve a ristabilire lo spirito femminile nelle società e nel mondo; oltre che nelle singole donne.
La Benedizione Mondiale del Grembo è stata creata da Miranda Gray, artista, guaritrice, autrice di numerosi libri dedicati alla natura delle donne.

Questa armonizzazione viene celebrata durante le più significative Lune Piene dell’anno (febbraio, maggio, agosto, ottobre, dicembre).
L’Armonizzazione della Benedizione del Grembo è un dono d’energia per ogni donna che porterà cura e attenzione alla femminilità, al grembo e al ciclo mestruale o alla Menopausa.

L’armonizzazione ripristina la naturale purezza, bellezza, abbondanza, amorevolezza, creatività, saggezza e forza insite ad ogni donna.
La Benedizione libera dalle ferite del passato, e dalla percezione limitante di se stesse, permettendo la manifestazione di una gioia più autentica e di maggior potere e bellezza femminile.

Scrive Miranda sul suo sito: ”La Benedizione del Grembo funziona come un’armonizzazione o un’iniziazione, nella quale l’energia viene canalizzata verso di voi.
Il mio ruolo come “canalizzatrice” è molto piccolo, semplicemente il centro della rete che connette tutte le donne durante la Benedizione alla vibrazione del Divino Femminile e le une con le altre. In queste connessioni diventiamo a nostra volta come delle canalizzatrici per le altre donne, e questo significa che più energia può fluire attraverso di noi verso le altre e nella Terra e nel Mondo. Più donne si uniscono a questa famiglia, più energia fluirà attraverso questa rete per tutte noi. Questo significa che ogni donna ha un importante ruolo e posto nella Benedizione.
Tutte si possono connettere all’Energia del Divino Femminile, ma questa iniziazione o armonizzazione è il modo diretto per connetterti all’energia guaritrice e alla presenza della dea, rendendo più profonda la tua connessione con lei. Molte donne sentiranno in modo consapevole lo sbocciare della dea con la Benedizione come anche la consapevolezza delle sue energie dentro se stesse e i loro grembi.”

Il Risveglio dell’Energia Femminile, attraverso la Benedizione del Grembo e il Dono Mondiale agli Uomini, è un dono inviato a distanza da Miranda Gray che risveglia il Sacro Femminino nelle Donne e negli Uomini e porta guarigione profonda e trasformatrice a tutti gli aspetti del nostro Femminile, connettendoci più profondamente al mistero del Divino Femminile.

In particolare il Dono agli Uomini è un’armonizzazione energetica specificamente creata per gli uomini da Miranda Gray grazie al sostegno, all’amore e all’aiuto di un gruppo di “Fratelli della Luna”. Dato che la struttura energetica degli uomini è diversa da quella
delle donne, è stato importante che il Dono nascesse dalla congiunzione delle energie e delle esperienze maschili e femminili.

Un’armonizzazione energetica è un processo che eleva la vibrazione e la consapevolezza di una persona e la connette a una specifica risonanza energetica, nel nostro caso la frequenza dell’Amore e della Luce Divina Femminile offerta nella Benedizione Mondiale del Grembo.

Tutte le donne possono condurre un cerchio di celebrazione della Worldwide Womb Blessing. Le Moon Mother tuttavia, possono essere un sostegno in più per il gruppo in quanto portano un dono extra attraverso la loro stessa presenza. Grazie alla iniziazione a Moon Mother, la vibrazione dell’energia della Womb Blessing nel loro corpo agisce come un catalizzatore di energia, portando più energia al gruppo e favorendo esperienze più profonde.

Chi sono le Moon Mother, le Madri della Luna

Le Madri della Luna sono Sacerdotesse iniziate da Miranda Gray. Sono dei canali e dei contenitori per l’energia divina che viene donata alle donne che la richiedono, essa porta profonda guarigione e trasformazione ed agisce in modi misteriosi e imprevedibili su ciascuna di noi, in modo individuale a seconda dei propri bisogni e del proprio percorso di vita, in accordo con il Volere Divino.

Le Madri della Luna quindi possono offrire Riti di Passaggio (menarca, gravidanza, matrimonio, menopausa, morte…), guidare cerchi di condivisione per la Benedizione mondiale (infatti la sola presenza di una Madre della Luna aiuta ad innalzare l’energia di tutto il gruppo, potenziandone l’esperienza e la consapevolezza, aiutando la canalizzazione e incrementando la quantità di energia) e dare una Benedizione del Grembo personale facendosi canale per la ricevente.

La struttura della Benedizione del Grembo è simile all’immagine dell’Albero.
Le Moon Mother che attivamente ispirano, diffondono e condividono l’invito a ogni Benedizione Mondiale del Grembo sono le foglie dell’albero che contribuiscono a farlo diventare sempre più grande, sempre più alto.

larbre-de-lucc81ter_

I rami sono le Moon Mother che guidano dei gruppi per la Benedizione Mondiale del Grembo, condividendo l’energia e contribuendo alla sua diffusione nel mondo, non solo in occasione delle Benedizioni Mondiali, ma anche alle lune piene tra una Benedizione Mondiale e l’altra.

Il tronco è costituito dalle Moon Mother che offrono Benedizioni del Grembo e Guarigioni del Grembo personali, e anche dalle Coordinatrici e dalle Rappresentanti delle Moon Mother.

Le radici sono le Moon Mother che condividono l’energia della Benedizione durante le Benedizioni Mondiali del Grembo – sono le radici che cambiano l’energia delle donne nel mondo. In ogni paese c’è un albero, e questi alberi crescono fino a che le loro foglie, i loro rami e le loro radici non si toccano.

Il mondo è una foresta di Moon Mother.

Uno di questi meravigliosi alberi, delle Moon Mother, al servizio del Femminile, si chiama Sara Cabella.

Ill 21/22 Novembre 2020 terrà a Genova un WORKSHOP DI FORMAZIONE E INIZIAZIONE A MOON MOTHER® 
>> https://www.facebook.com/events/2219225925051691/
Il workshop è condotto da Veronica Morosi, teacher certificata da Miranda Gray – https://wombblessing.com/about-us/teachers-and-facilitators/teachers-veronica-morosi/
– ed è aperto a tutte le donne (posti limitati).

Per partecipare puoi scriverle su FB  https://www.facebook.com/sara.cabella
o via mail a saracabella@gmail.com
o su cell a 3487228199

Fonte: La Sorgente e la Dea
Womb Blessing
La Luna nel Grembo

La Luna
Simbolo di trasformazione
Le Quattro Lune
Risvelgio dell’energia femminile

2 pensieri su “Benedizione Mondiale del Grembo: la Dea, il Dono e le Madri della Luna”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...