Womb Blessing

Il Canto della Benedizione dell’Utero

composta e cantata da Shakti Penelope

Traduzione del testo in italiano:

‘Mentre cammino attraverso la foresta, la luna piena mi illumina la strada finché non trovo l’albero che amo di più. Sa che sono uscita per giocare. Alto, in salute e bellezza, radicato e proteso verso l’alto. I dolci frutti rossi brillano come gioielli, un ramo su entrambi i lati.

Amato albero, attraverso le tue foglie verdi vedo la luna piena. La sua luce scende riempiendo la mia testa, il calice del mio cuore, il mio grembo. Subito sento nelle mie orecchie della musica, l’acqua scorre dalla base. Ricevi, permetti. Ora sto guarendo con purezza e grazia.

Questo risveglio, lo lasciamo suonare su tutte le terre, scorre attraverso le nostre mani e attraverso il nostro respiro e gli occhi. Le donne si alzano per far brillare i nostri doni. La Dea eleva ognuna di noi così che possiamo incarnare il suo potere di Amore.

Fanciulla, Madre, Incantatrice e Anziana Donna Saggia. Fanciulla, Madre, Incantatrice e Anziana Donna Saggia. Dea Unificata, tu vivi in me.

Santuario dell’albero sacro, proteggimi. Entro in te, nella luce cristallina colorata, bevo dalle tue acque sacre.

Il mondo fa spazio alla natura femminile ciclica. Unendo le nostre mani, amore e vita a voi amiche mie. Il mondo fa spazio alla natura femminile ciclica. Unendo le nostre mani, amore e vita a voi amiche mie.

Mi apro a questa benedizione, trasformami. Mi apro alla scoperta così come il mio percorso si rivela. Mi apro a questa guarigione, confortami. Mi apro alla Grande Madre, mentre mi onoro con spazio e tempo per riposare ed essere, o con qualunque cosa di cui io abbia bisogno.

Questo risveglio, lo lasciamo suonare su tutte le terre, scorre attraverso le nostre mani e attraverso il nostro respiro e gli occhi. Le donne si alzano per far brillare i nostri doni. La Dea eleva ognuna di noi così che possiamo incarnare il suo potere di Amore.

Mentre cammino attraverso la foresta, la luna piena mi illumina la stradafinché non trovo l’albero che amo di più. Sa che sono uscita per giocare. Alto, in salute e bellezza, radicato e proteso verso l’alto. I dolci frutti rossi brillano come gioielli, un ramo su entrambi i lati.

Amato albero, attraverso le tue foglie verdi vedo la luna piena. La sua luce scende riempiendo la mia testa, il calice del mio cuore, il mio grembo. Subito sento nelle mie orecchie della musica, l’acqua scorre dalla base. Ricevi, permetti. Ora sto guarendo con purezza e grazia.’

Traduzione di: Veronica Morosi: le Moon Mother e la Womb Blessing – Italia

Per ricevere l’Energia di Risveglio del Femminile inviata da Miranda Gray a dalle Moon Mother di tutto il mondo è necessario iscriversi, gratuitamente, a ogni Worldwide Womb Blessing alla quale si desidera partecipare. [Date 2021: 27 Febbraio, 26 Maggio, 22 Agosto, 20 Ottobre, 19 Dicembre]

Link di iscrizione: *Worldwide Womb Blessing per Donne – http://www.mirandagray.co.uk/register.html, *Worldwide Gift per Uomini – http://www.mirandagray.co.uk/register-men.html


Benedizione Mondiale del Grembo: la Dea, il Dono e le Madri della Luna

La Benedizione del Grembo – Guarire noi stesse con il dono della Madre


Luna Rossa - L'Oracolo
Messaggi dalla Sacralità Femminile che è in te – 41 carte + Libretto
Il Quaderno della Luna
Luna nuova per realizzare i tuoi desideri – Vigilia di Luna Piena: Luna, portami fortuna!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...