di Sara Surti
La fuori esiste qualcosa..
È l’Amore Infinito di cui sei parte, che ti origina e ti appartiene.
È quello stesso Amore che ti permette di incontrare i cuori in risonanza con te, quell’amore che rimbalza tra gli sguardi che rincuorano, quell’amore che ti parla e ti fa arrivare un messaggio al momento giusto, attraverso una parola, uno sconosciuto, un amico.. Lui è il mandante che sceglie chi può prestar Egli la voce.
È quell’Amore che in un piccolo uccellino si manifesta come l’istinto che gli fa spiccare il primo volo nel vuoto, è quell’Amore che trasforma due cellule in un corpo e che dopo qualche mese mostra al Mondo un volto Nuovo.
È quell’Amore a tua disposizione come un mare infinito, si svela ogni qual volta sei aperto per coglierlo, te ne accorgi quando la commozione ti attraversa mostrandoti che sei Vivo e partecipe di un Disegno.
È quell’Amore che se lo fai sedere sul Trono farà si che il tuo sia un Regno dove tutto ciò che accade ha un Senso per rinvigorirti di te stesso e una Benedizione che ti farà lasciar andare ciò che più non nutre ma che da quell istante in poi saccheggerebbe tempo all’Amore.
È il Tempio dei Miracoli che sfuggono al controllo umano.
Quando lasci una finestra aperta e semplicemente ti Affidi a ciò che non vedi ma puoi sentire, a ciò che non tocchi ma in cui Speri.
Lui giunge e stravolge, benedice e illumina.
È lo stesso che interrompe ciò che sostiene la morte e non la vita, che ti libera quando lo chiami, a volte senza darti spiegazioni, perché Egli riconosce nel profondo del tuo CUORE la Fiducia.
E allora si mentre cammini PICCOLA GRANDE ANIMA cura il Filo che ti collega a Lui
C’è chi questo Filo lo chiama Fede… Fede è quando riconosci che quel Filo esiste.
È quando vivi senza far a meno di Lui, di quell’Amore che mai ti giudica e che a prescindere di ciò che fai e credi di essere, è SEMPRE incondizionatamente pronto ad avvolgerti ed inondare tutto ciò che ti riguarda.
Alle volte lo incastri nelle tue Logiche e non lo fai fluire. Alle volte i tuoi sensi di colpa e le tue credenze non ti fanno spalancare la finestra…
Questo è il tempo di abbandonarsi.
Cura la Casa ma lasciaGli spalancata la porta.
In questo grande grembo dove vivi e cresci, oltre la membrana c’è chi vibra come te.
Così come quando eri bambino e non eri consapevole della forma che stavi assumendo, chi aveva le tue stesse sembianze era al di là a mandarti il suo Amore, così Anima invisibile che regni in un corpo, al di là di ciò che vedi con gli occhi, c’è una Famiglia che ha la tua stessa Luce.
Ma a differenza tua sa chi Sei, a chi Appartieni, E CHI SIETE INSIEME.
Nella vita di un uomo esistono tre possibilità di diventare consapevoli. La nascita, ma è già accaduta; la morte, ma non è prevedibile, per cui potresti trovarti inconsapevole… Resta l’amore: non mancare questa opportunità, non mancare questo incontro…
Osho
Lasciati Amare.
Lascia che sia.
Oltre ciò che comprendi
perché Ricorda! non SEI SOLA
Apri le Braccia e Accogli.
Apri le braccia e porgi le Mani: rientra in quel Girotondo d’Amore in cui la Vita trionfa.
Un palpito che giunge dai Regni dove Donare e Ricevere sono la medesima Azione.
Un palpito che giunge dai Regni dove Servitore e Sovrano sono una cosa sola poiché E’ AMORE CHE IMPERA..
Fonte | Il Tempio di Iris