Antiche Conoscenze, Channelling

8/8 I Danzatori del Mondo, Sofia e la Divina Luce Femminile

di Celia Fenn

E’ di nuovo il momento della Porta del Leone e del Nuovo Anno Planetario.

I Leoni Reali Guardiani di “Ieri” e “Domani” sono appostati, pronti a fare entrare solo chi nel proprio cuore è in equilibrio con la Spirale Sacra della Magistrale Co-Creazione sul Pianeta Terra.

>> 8/8 La Porta del Leone e la Porta Stellare di Sirio <<

Il vostro Cuore è il Centro di Pace e Luce

E’ soltanto dentro il vostro Sacro Cuore che troverete uno Spazio di Pace ed Equilibrio. Nella vostra realtà esterna molto è nel caos e fuori equilibrio. Questo flusso di “caos” è il risultato del crollo delle strutture o “contenitori” che hanno mantenuto al loro posto le vecchie modalità così a lungo. Nel momento in cui crollano, l’energia che contengono viene rilasciata in un potente e turbolento flusso di caos.

Mentre il caos è sempre un’energia creativa, seminando nuove idee e nuovi modi di essere, può essere faticoso essere continuamente risucchiati nel maelstrom di energia ed emozioni. In questo calderone, molte persone si stanno fissando su idee e modi di pensare che per loro sembrano spiegare le cose. Hanno difficoltà a lasciare andare l’idea di narrazioni dentro narrazioni e le loro menti indaffarate continuano a “saltare” di palo in frasca. Essere Maestri di Energia in questo momento è essere fuori dalle narrazioni e semplicemente nel luogo di Quiete e Pace infinite che è il Tempio del Cuore.

La Ricerca della Sacra Saggezza: Sofia e la Divina Luce Femminile

Nella nuova Età dell’Oro che sta nascendo, sarete condotti dal potere dell’energia del Divino Femminile di Sofia. Nella tradizione gnostica, Sofia è la Saggezza Nascosta dell’Aspetto Femminile del Divino.

Sofia è la Divinità velata ed è sempre nascosta. Non si trova nella realtà esteriore, ma soltanto entrando in profondità dentro di sé, arrivando a conoscere se stessi. È qui che incontrerete la Maestria e il Potere “nascosti”. È qui che affronterete il caos e imparerete come essere l’ala della farfalla che modella il destino dentro il caos.

La profonda saggezza istintiva di Sofia vi aiuterà a diventare l’archetipo del prossimo ciclo di esperienza, i Danzatori del Mondo.

Il Danzatore del Mondo è il potere Femminile di Sofia nella sua forma di Shakti, che con i suoi passi danza e modella la realtà.

Non importa quanto siano furiose le tempeste. Lei danza con Grazia ed Abilità assolute. La sua storia nasce non dalle parole ma dai suoi Aggraziati Movimenti attraverso il Tempo e lo Spazio in Molte Dimensioni.

img_8072-1 (1)

La sentite danzare mentre crea un percorso di Bellezza e Amore che va oltre le parole ed esiste nelle Dimensioni Superiori della Coscienza e che viene ancorato nella Nuova Terra di Quinta Dimensione da voi come Maestri Danzatori della Nuova Realtà.

… e i Leoni Reali sono Qui!

Davanti alla Porta del Leone sono sempre presenti i Potenti Esseri Reali che sono i Guardiani del Portale 8/8 e Maestri dell’Alta Saggezza di Sirio e Regolo (Alpha Leonis).

I Leoni Reali cammineranno e lavoreranno con voi per aiutarvi a mantenere il vostro obiettivo e a ottenere questa Maestria. Ma, come abbiamo detto, potete realizzarlo soltanto se siete in equilibrio nel vostro io.

Questo significa che il vostro tempo non può essere assorbito dalla dualità e dal conflitto, perché questo vi rallenterà e vi farà perdere il ritmo e il flusso. In questo periodo dovete avere delle intenzioni chiare e focalizzarvi chiaramente su ciò che creerete attraverso la vostra Danza di Luce Diamante nella Nuova Terra.

Ci potrà essere del caos, ma voi state apprendendo la saggezza interiore per cavalcare le onde e creare Schemi Armonici di Luce, Amore e Gioia. Non lasciatevi distrarre o non fate diminuire la frequenza.

Vi auguriamo Gioia e Creazione.

Fonte: Stazione Celeste
©Danielle Noel Art


La Ricerca della Nuova Iside, la Divina Sofia
Iside-Sophia la Dea Ignota

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...