di Katia Indo (Sat Charan Simran Kaur)
Trovare un momento per meditare durante il Solstizio d’Inverno è importante, ha un valore enorme per la tua vibrazione.
Il 21 Dicembre prenditi un momento per meditare, poniti tra cielo e terra e fonditi con la Natura che muore e rinasce, medita per creare quello spazio vuoto in cui luce e ombra possano incontrarsi, riconoscersi e stringersi.
Chiudi gli occhi e immagina, semplicemente immagina e visualizza il Sole nella sua declinazione più bassa, un Sole morente che ti invita ad entrare ancora per un attimo nella profondità della Terra, nella tua grotta interiore, in contatto con le radici e le viscere, lì dove ci sono le tue parti invisibili ma essenziali.
Ritrovati in te stesso, contatta i tuoi desideri più puri e abbracciali, poi preparati a consegnarli al Sole bambino che sta per rinascere ed affidagli tutti i tuoi progetti e le tue speranze di rinnovamento.
Lascia andare ciò che ti impedisce di risplendere e concentrati nel mettere a fuoco i tuoi obiettivi, quelli della tua anima non del tuo Ego, quelli che si allineano naturalmente al tuo cuore e al tuo Destino.
Stai lì, senza filtri né intermediari a cospetto delle forze e del ritmo universale e lancia in alto i semi che hai scelto e che il nuovo Sole aiuterà a far crescere.
Per prepararti al meglio comincia già da oggi a scrivere i tuoi progetti e ciò che vuoi esprimere nel nuovo periodo storico che ci attende. Per ogni cosa nuova scrivi anche qualcosa da lasciar andare e cadere senza attaccamento.
Poi inchinati alla Terra che ti ospita e al Sole che ti accompagnerà nella tua espansione. Inchinati a te stesso e benedici tutte le tue ricchezze, i tuoi doni, le tue esperienze ed occasioni, onora tutte le tue relazioni e inchinati all’altro, al suo viaggio, unico ed inimitabile proprio come il tuo.
Vibra, elevati, accogli la Luce e condividila.
- Solstizio d’Inverno – Il Ramo dei Desideri per celebrarlo
- Solstizio d’Inverno e Sekhmet: le benedizioni della figlia di Ra
- Il significato magico del Solstizio d’Inverno
- 20 Dicembre – Mōdraniht: La Notte delle Madri Matrone e Disir
- Solstizio d’Inverno e Tao – Il Ritorno e la Ri-nascita
- La Dama con la Lanterna
- I 13 Giorni Sacri e i Riti della Strega di Natale
- La Dea dell’Abbondanza